Statistiche siti
Altre due prove oggi a Palma di Maiorca per la Quebramar GP42 Cup. Near Miss appare sempre più incontenibile. Airis e El Desafio seguono...

[singlepic=162,250,170,,left]Quebramar GP42 Cup – Palma di Maiorca – Seconda giornata di prove per i GP42 impegnati nelle acque cristalline di Palma di Maiorca nella Coppa del Re, quarta tappa della Quebramar GP42 Cup. Oggi i sette equipaggi hanno sicuramente apprezzato le splendida giornata di sole, se non fosse per la quasi totale assenza di vento. Il Comitato di Regata si è infatti visto costretto a spostare il campo per la partenza della prima prova di giornata.
Una volta dato il via, Near Miss si è dimostrata in ottima forma e si è aggiudicata la vittoria su Madrid e il giovane equipaggio di Canarias Puerto Calero. Quinto Roma GP42.2 con Paolo Cian al timone; ultimo Airis, penalizzato da una protesta. 
Seconda regata e seconda vittoria di giornata per Near Miss che fin dal primo bordo ha mostrato la via alla flotta. Piazza d’onore per Sandro Montefusco al timone di Airis che ha resistito agli attacchi di Madrid fino alla linea d’arrivo. Sesti Paolo Cian e il suo team.

In classifica generale guida con buon margine Near Miss. Al secondo posto Airis, incalzato a un punto da El Desafio.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *