Statistiche siti
Da alcuni giorni, Mascalzone Latino, team velico fondato da Vincenzo Onorato, è attivo con un gruppo ufficiale su Facebook® ,il più importante social network...

[singlepic=1978,300,204,,left]Mascalzone Latino – Milano – Da alcuni giorni, Mascalzone Latino, team velico fondato da Vincenzo Onorato, è attivo con un gruppo ufficiale su Facebook® ,il più importante social network del momento.

Grazie a questo strumento, chiunque lo desideri, può’ iscriversi ed entrare a far parte della famiglia dei mascalzoni, commentando, inviando messaggi, mandando foto e rimanendo sempre aggiornato sulle attività sportive del team.

Un vero e proprio fan club attivo online, raggiungibile cliccando sul banner nella home page del sito www.mascalzonelatino.it oppure direttamente qui al sito www.facebook.com.

“Facebook® rappresenta il futuro – ha commentato Lara Ciribì Onorato, Direttrice marketing e Comunicazione di Mascalzone Latino – esserci significa guardare avanti in un’ottica di partecipazione allargata e di comunicazione con tutti i nostri fan. Il supporto di così tanti appassionati e la gioia con la quale tante persone ci scrivono e partecipano alle nostre iniziative ci fa un immenso piacere. Siamo come una grande famiglia…di Mascalzoni”.

Nella stagione agonistica 2009, Mascalzone Latino è attivo nelle classi di regata Farr 40, Melges 32, Farr 30 e Smeralda 888. E’ altresì presente tra la lista dei team iscritti alla 33° Coppa America.

Oltre al fan club attivo su Facebook®, le attività di Mascalzone Latino sono consultabili di diretta live dai campi di regata al sito web www.mascalzonelatino.it, costantemente aggiornato con materiale fotografico e notizie dei mascalzoni. Sul sito è attiva inoltre la sezione Lifestyle, parte dedicata ai fan che, inviando il proprio materiale inerente a Mascalzone Latino, possono vedere pubblicate le loro foto e i loro racconti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *