Statistiche siti
Sebastien Col, numero sette del mondo nell'uno contro uno, si è aggiudicato la vittoria nel Troia Portugal Match Cup, match race di Grado 1...

[singlepic=490,250,170,,left]Troia Portugal Match Cup – Troia – Dopo una lunga giornata di mare e regate, Sebastien Col, numero sette del mondo nell’uno contro uno, si è aggiudicato la vittoria nel Troia Portugal Match Cup, match race di Grado 1 valido ai fini del World Match Racing Tour. Il timoniere francese, coadiuvato da un equipaggio composto da uomini del French Match Racing Team, ha fatto suo l’assegno da 30.000 Dollari superando in finale Magnus Holmberg di Victory Challenge con il punteggio di due a zero. A completare il podio dell’evento, cui hanno preso parte anche Ian Williams, finito settimo, Paolo Cian, quinto, e Torvar Mirsky, sesto, è stato il leader della ranking list Mathieu Richard, che l’ha spuntata sul connazionale Damien Iehl nella finalina di consolazione.
Grazie ai punti conquistati in occasione di questa trasferta portoghese, Col avvicina sensibilmente Williams nella classifica generale del World Match Racing Tour. Ora, a separare i due skipper, sono solo una manciata di lunghezze. Poco più staccato, ma in piena lotta per il successo finale, è Mathieu Richard, che già nel corso del prossimo evento, la King Edward VII Gold Cup, in programma ad ottobre alle Bermuda, si giocherà parte delle speranze residue.

Per consultare la classifica dell’evento clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *