Statistiche siti
Due giornate di sole e vento leggero all’October Match Race - che ha visto la partecipazione di sette equipaggi, in rappresentanza di quattro Nazioni.

Marina di Scarlino – Due giornate di sole e vento leggero all’October Match Race – che ha visto la partecipazione di sette equipaggi, in rappresentanza di quattro Nazioni. Favorito il brindisino Armando Miele, numero 55 della ranking list mondiale. Occhi puntati anche sul giovane inglese Thomas Mallindine e sul romano Saverio Ramirez, nella top 100 della ranking list ISAF.

L’intero programma previsto è stato portato a compimento, con la disputa di due round-robin completi.

Il primo round robin è stato vinto dal britannico Mallindine, di un solo punto su Marrai. Al secondo round robin, invece, tutti gli incontri sono stati vinti da Marrai, con due punti sugli inglesi. Questo è bastato a far salire sul gradino più alto del podio Marrai, seguito da Mallindine, mentre al terzo l’equipaggio romano di Saverio Ramirez.

L’evento ha visto come presidente del Comitato di Regata Giuliano Carlo Tosi, mentre Capo Arbitro è stato Gianni Restano.

La manifestazione è stata organizzata dal Club Nautico Scarlino con la collaborazione di One Sails, e il supporto tecnico di Marina di Scarlino e Scarlino Yacht Service.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *