Statistiche siti
Terzo giorno di regate nelle acque di Portimao, sede della quarta tappa del World Match Racing Tour. Il Round Robin non è ancora concluso...

Portimao – Terzo giorno di regate nelle acque di Portimao, sede della quarta tappa del World Match Racing Tour. Il Round Robin non è ancora concluso a causa dell’assenza di vento nella giornata odierna.

Francesco Bruni con il suo team – tornato alla formazione originale con Massimo Bortoletto alla randa, Pierluigi De Felice alle scotte, Pietro Mantovani alle drizze e Matteo Auguadro a prua – ha disputato una delle poche regate portate a termine oggi, vincendola. Si trattava della ripetizione di un match annullato ieri a causa di un gommone della stampa che si è trovato per errore a pochi metri dalla boa di bolina. Lo scontro con l’imbarcazione di Bruni era stato inevitabile e la Giuria ha deciso per l’annullamento del match. Nel frattempo le immagini hanno fatto il giro del mondo. Nel re-sail, disputato al tramonto con aria leggera, Francesco Bruni ha sconfitto l’equipaggio locale di Alvaro Marino.

La classifica non sorride ancora al team italiano che, con un parziale di quattro vittorie e quattro sconfitte, dovrà giocarsi le sue carte nelle ultime tre regate del Round Robin. Gli scontri diretti con Bjorn Hansen, Damien Iehl e Peter Gilmour decideranno chi passerà alla fase successiva, i quarti di finale, che si svolgeranno domani.

Portugal Match Cup, day two
1. Torvar Mirsky, 7-1
2. Ian Williams, 7-4
3. Mathieu Richard, 6.5-4
4. Johnie Berntsson, 6-5
5. Damien Iehl, 5-3

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *