Statistiche siti
Ricomincia la stagione agonistica del LightBay Sailing Team, guidato come sempre da Carlo Alberini che ritorna con l’imbarcazione Calvi Network a competere nella classe...

Ravenna – Ricomincia la stagione agonistica del LightBay Sailing Team, guidato come sempre da Carlo Alberini che ritorna con l’imbarcazione Calvi Network a competere nella classe monotipo Melges 32.

Calvi Network, presente sulla linea di partenza sin dalla prima edizione dell’Audi Sailing Series nel 2008, è uno dei senatori all’interno della sempre più competitiva flotta dei performanti Melges 32. Il nome di Calvi Network è già stato iscritto sul Trofeo quale vincitore assoluto dell’Audi Sailing Series 2009. Nel palmarès di Calvi Network anche il terzo posto assoluto nella stagione 2010.

Il team, confermato in blocco nel suo nucleo storico con Carlo Alberini al timone, vedrà l’arrivo nel ruolo di tattico di uno tra i più apprezzati professionisti a livello internazionale.

Il programma agonistico 2013 si strutturerà nella partecipazione a tutte le tappe dell’Audi Melges 32 Sailing Series 2013, in ulteriori regate extra circuito nonchè in diverse sessioni di allenamento in un lungo percorso di avvicinamento al Campionato Mondiale di classe in programma a settembre sul campo di regata di Porto Rotondo.

Calvi Network, oltre all’attività agonistica ha in programma anche alcune giornate di navigazione con esclusive speed experience riservate ai propri partners e sostenitori i quali saranno parte integrante della sfida del Team anche in acqua.

Tra pochi giorni è fissato il primo shakedown per Calvi Network in vista dell’esordio nell’’Audi Sailing Series 2013 con le seguenti regate:
Gaeta, 12-14 aprile
Porto Ercole, 10–12 maggio
Portoferraio, 31 maggio–2 giugno
Torbole, 12-14 luglio
Porto Rotondo (World Championship), 18–22 settembre

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *