Statistiche siti
Audi tron Sailing Series, gli Audi Melges 20 fanno quaranta Audi tron Sailing Series, gli Audi Melges 20 fanno quaranta
Numeri in costante crescita per le Audi tron Sailing Series. Così come a Porto Ercole, anche a Talamone il circuito organizzato da B.Plan Sport&Events... Audi tron Sailing Series, gli Audi Melges 20 fanno quaranta

Audi Melges 20 - Audi torn Sailing SeriesTalamone – Numeri in costante crescita per le Audi tron Sailing Series. Così come a Porto Ercole, anche a Talamone il circuito organizzato da B.Plan Sport&Events in collaborazione con Melges Europe, festeggia un nuovo record di iscritti. Saranno infatti quaranta gli Audi Melges 20 che sabato e domenica si contenderanno i punti in palio nella terza tappa della manifestazione, attualmente guidata da Fremito d’Arja di Levi-Bianchi-Lagi.

Un nuovo successo per le Audi tron Sailing Series, da quest’anno il circuito a minor impatto ambientale grazie all’utilizzo, da parte di tutti i concorrenti, dei motori fuoribordo elettrici prodotti da Torqeedo.

Confermata la presenza di tutti i big delle Audi tron Sailing Series, a partire dallo scafo di Dario Levi e dai suoi inseguitori: Raffica di Pasquale Orofino e del tattico Branko Brcin e i campioni europei di Legionario (Capolino-Ivaldi F-Battisti). Presenti anche il già campione continentale Monaco Racing Fleet di Miani-Benussi-Sabadin e Mezza Luna di Franchini-Corbucci-Montefusco, così come Mascalzone Latino Jr di Achille Onorato, Chimera di Gambardella-Cupane, Pecceré di De Falco-Giordano-Vigo e Audi g-tron di Martinez-Fonda-Simoneschi.

In occasione dell’evento ospitato dal Circolo Vela Talamone debutteranno Nerone di Sodo Migliori-Bortoletto-Scopel, e Spirit of Nerina, in acqua con due barche che avranno come tattici Roberto Spata e il talentuoso Jesper Radich.

Dagli USA, oltre a Slingshot, sarà in Toscana Section 16 di Richard Davies, che inizierà da Talamone la sua marcia di avvicinamento al Mondiale di Riva del Garda. Altre new entry straniere sono i danesi di Up Up Up di Bo Boje Pedersen e i cechi di Alhoa, che contano sull’esperienza dell’olimpionico Martin Trcka.

Le regate si svolgeranno tra sabato e domenica; sono previste un massimo di sei prove e solo in caso di serie completa sarà consentito lo scarto del risultato peggiore.

Apprezzata appendice del circuito, a Talamone tornano le Audi driving experience. Presso il villaggio Audi visitatori, appassionati e addetti ai lavori avranno modo di toccare con mano e provare su strada alcuni modelli di punta prodotti dalla casa automobilistica di Ingolstadt. Nell’occasione saranno disponibili RS6 avant, A1 admired, A3 g-tron, SQ5, S3 SB. Per prenotare la propria Audi driving experience è sufficiente contattare il numero 345.9585343 o inviare una mail a info@atton.it.

Oltre al main sponsor Audi a supportare le Audi tron Sailing Series sono Kuehne+Nagel partner logistico e Torqeedo motori elettrici. L’evento conta anche sul supporto di partner tecnici quali l’Ente Fiera di Genova, Nespresso, Olicor, Movidos, Norda e Frantoi Redoro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *