Statistiche siti
Audi tron Sailing Series, a Talamone tutto è ancora possibile Audi tron Sailing Series, a Talamone tutto è ancora possibile
Talamone non tradisce le aspettative e regala ai sedici Melges 32 iscritti alla terza tappa delle Audi tron Sailing Series... Audi tron Sailing Series, a Talamone tutto è ancora possibile

Talamone – Talamone non tradisce le aspettative e regala ai sedici Melges 32 iscritti alla terza tappa delle Audi tron Sailing Series condizioni utili a portare a termine altre tre prove: vento da Ponente di intensità compresa tra i 6 e i 10 nodi con mare piatto.

Dopo due giornate, con sei risultati validi e l’applicazione dello scarto, la classifica dell’evento organizzato da B.Plan Sport&Events e Melges Europe vede sempre al comando Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, 1-8-8) che, vinta con apparente facilità la prima prova odierna, ha faticato più del previsto a districarsi dal centro della flotta.

Lo scafo di Roberto Tomasini Grinover è stato avvicinato da un solido Malafemmena (Di Lorenzo-Ivaldi, 4-2-3), passato dal quinto al secondo posto grazie alla notevole regolarità di piazzamenti, e dalla coppia Giacomel Audi e-tron (Mocchegiani-Brcin, 7-1-5) e Azimut by Stig (Rombelli-Loof, 3-5-1), che questa sera condividono la terza posizione.

Al quinto posto staziona il debuttante Wilma (Homann-Celon, 5-7-2), che si affida all’esperto equipaggio di Fantastica, vincitore delle Audi Sailing Series dello scorso anno con Lanfranco Cirillo alla barra.

La giornata odierna è stata contraria alla causa di Brontolo Helly Hansen (Pacinotti-Zandonà, 13-12-6), scivolato dalla seconda alla sesta posizione, e a quella di Torpyone (Lupi-Bressani, 2-11-9), che dai piedi del podio è passato ad occupare la settima piazza.

Le terza frazione delle Audi tron Sailing Series si concluderà domani con la disputa delle ultime due prove. Contando sul puntuale ingresso della termica, il presidente del Comitato di Regata, Fabio Barrasso, ha fissato il primo segnale preparatorio per le 12.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *