Statistiche siti
Le tre regate odierne hanno garantito divertimento ed emozioni a tutti i partecipanti, l’Ora si è distesa con una discreta costanza a partire da...

[singlepic id=6304 w=300 h=200 float=left]Campionato Europeo J-80 – Malcesine – Le tre regate odierne hanno garantito divertimento ed emozioni a tutti i partecipanti, l’Ora si è distesa con una discreta costanza a partire da mezzogiorno e le tre partenze sono state regolari ed hanno ancora una volta visto protagonista la barca italiana OlJ Spirit Hatamuri che sale ulteriormente in classifica si piazza al secondo posto dopo le tre prove con 33 punti.

Grande prestazione anche per la barca francese Atlantis che è prima con 30 punti. Altra conferma al vertice è la spagnola Forty Five con 33 punti anch’essa. Si allinea l’ottima barca inglese Team Baltic a 41 punti e scala posizioni ECC Viviendas dello spagnolo Pichu Torcida, seguito in sesta posizione dall’altro fortissimo spagnolo Crocs.

Grande giornata per la francese Geodis di Luc Nadal che con un primo ed un settimo posto all’appuntamento pasquale della Spi Ouest in Bretagna aveva già dimostrato le proprie capacità velistiche.

Le altre barche italiane hanno ottenuto risultati discreti con Orso J (11–13) che pertanto rimane nei primi dieci confermando la nona posizione. Jeniale! (18–16), J Vivado (41–36), Jotto (36–22), molto bene anche l’altro bravo inglese Aqua J che si attesta al dodicesimo posto e Purple Haze che purtroppo con una giornata non eccezionale perde qualche posizione e si ritrova quindicesimo.

Il gruppo degli spagnoli ha comunque cinque barche nelle prime dieci posizioni, la Francia due barche così come l’italia, l’inghilterra con una sola barca. Nelle successive dieci piazze troviamo invece un italiano, due spagnoli, due inglesi, due francesi, tre tedeschi.

Vorremmo dare una classifica definitiva ma, le numerose proteste ci costringono ad attendere le decisioni della Giuria prima di poter confermare le posizioni indicate.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *