Statistiche siti
Giornata calda, quasi estiva, sul campo di regata di Riva di Traiano dove si è svolta la prima tappa del circuito nazionale della classe...

Riva di Traiano – Giornata calda, quasi estiva, sul campo di regata di Riva di Traiano dove si è svolta la prima tappa del circuito nazionale della classe Este 24.

Presenti tutti gli ingredienti per un cocktail di divertimento puro; l’unico latitante il vento che si è fatto desiderare a lungo al punto tale che alle ore 14 il Comitato di Regata ha mandato tutti in porto. Quindi la classifica dell’unica regata di ieri, sabato 24 marzo, è diventata anche la classifica finale della prima tappa. RiDeCoSi, dell’armatore Alessandro Rinaldi, vince l’evento seguito da Spi-One con Andrea Di Lorenzo al timone e Bushi II di Giulio Nuti.

Già nella giornata di sabato Eolo aveva fatto i capricci permettendo alla flotta di ben ventidue barche di portare a termine una sola regata non senza fatica.

Oggi il Comitato di Regata ha atteso a lungo l’arrivo del vento con la consapevolezza, complice l’ora legale, che il time limit non poteva andare oltre le ore 15 per permettere dopo la premiazione agli armatori di portare le barche nel vicino porto della classe di Santa Marinella.

La giornata si è conclusa, dopo la premiazione, con la famosa 3aBolina, dove gli equipaggi hanno mangiato tutti insieme dandosi appuntamento a Santa Marinella il 7 e 8 aprile, week end di Pasqua, in occasione della seconda tappa del Circuito Nazionale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *