Statistiche siti
Prima giornata della seconda tappa del Circuito Europeo Farr 40. A Porto Cervo, dopo tre prove comanda Kokomo, incalzato da Nerone e Asterisk, terzo...

Circuito Europeo Audi Farr 40 – Porto Cervo – Puntuale alle 12.00 lo start della prima delle tre regate in programma oggi a Porto Cervo, dove lo Yacht Club Costa Smeralda ospita la seconda tappa del Circuito Europeo Farr 40 Mediterranean. Caratterizzata dal Maestrale, andato calando con il passare delle ore, la giornata si è chiusa con tre risultati validi ai fini della classifica generale, al momento guidata dagli australiani di Kokomo (1-4-2) – Lang Walker alla ruota – seguiti da Nerone (3-1-5), della coppia Sodo Migliori-Vascotto, e dai britannici di Asterisk (4-8-1), terzi a pari punti con i campioni del mondo di Mascalzone Latino (5-2-6). Settimo, almeno per ora, l’equipaggio di Joefly, secondo classificato al Mondiale di Miami.
Ad analizzare la giornata odierna è stato Vasco Vascotto, tattico di Nerone: “Tutto sommato è stata una bella giornata anche se nell’ultima prova abbiamo lasciato la testa della classifica agli australiani, risultati davvero velocissimi. Siamo comunque contenti di essere primi degli italiani. Domani è un altro giorno e li marcheremo stretti”.
Per domani e sabato, giornate conclusive della manifestazione griffata Audi, sono previsti venti di Maestrale prossimi ai venti nodi.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *