Statistiche siti
Si respira aria di sfida nelle acque di Key West per il primo grande appuntamento del 2010 della classe Farr 40. Nerone di Massimo...

[singlepic id=869 w=300 h=204 float=left]Key West 2010 – Key West – Si respira aria di sfida nelle acque di Key West per il primo grande appuntamento del 2010 della classe Farr 40. Nerone di Massimo Mezzaroma, tattico Vasco Vascotto, si presenta in Florida con il titolo di vice campione del mondo ed europeo cucito sulle maglie.

Dopo due giorni di test ed allenamento i ragazzi di Mezzaroma, presente con il cuore ma assente fisicamente dopo aver assunto la presidenza del Siena Calcio, capitanati da Vasco Vascotto e Antonio Sodo Migliori, sono pronti per una stagione intensa: bissare i risultati del 2009 sarà un compito arduo.

“Abbiamo ottimizzato l’imbarcazione e ci siamo allenati rimettendo in moto i meccanismi di regata adatte alle condizioni tipiche di Key West – sono le parole di Massimo Bortoletto, mainsail trimmer e Project Manager di Nerone – la forza di questo team sta nell’affiatamento del gruppo, un gruppo di amici e di velisti dalle grandi qualità tecnico- sportive”.

“E’ bello tornare in acqua dopo qualche settimana di riposo – sono le parole di Vasco Vascotto, tattico di Nerone – l’anno è iniziato con dei nuovi buoni propositi, riprendendo a navigare ho rimesso in moto la giusta concentrazione che ci vuole in queste competizioni. Ormai queste manifestazioni pullulano di grandi nomi e team di altissimo livello”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *