Statistiche siti
Si è concluso oggi a Tallinn, in Estonia, il campionato estone della classe Melges 24, evento che precede il campionato del mondo della stessa...

Melges 24 World Championship – Tallinn – Si è concluso oggi a Tallinn, in Estonia, il campionato estone della classe Melges 24, evento che precede il campionato del mondo della stessa classe in programma nelle stesse acque dal 7 al 12 agosto.

Uka Uka Racing, lo scafo dell’armatore civitanovese Lorenzo Santini portacolori del Club Vela Portocivitanova, con al timone Lorenzo Bressani, alla tattica l’americano Jonathan McKee, alle scotte Federico Michetti e a prua Fabio Gridelli si è aggiudicato cinque delle otto prove disputate, oltre a due secondi ed un terzo posto come peggior risulato.

Per Uka Uka Racing, in Estonia da lunedì scorso, si è trattato di un ottimo allenamento in vista del campionato del mondo.

“E’ da martedì che ci alleniamo qui a Tallinn – dice il timoniere Lorenzo Bressani – questo evento è stato importante per prendere confidenza con il campo di regata. Il livello tecnico della flotta non era elevatissimo, ma il fatto di aver provato sia con vento leggero che medio-forte ci ha consentito di prendere dei buoni punti di riferimento per la prossima settimana”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *