Statistiche siti
E’ tutto pronto al Real Club Nautico de Barcelona per celebrare il nuovo anno con la terza fase delle Merchbanc Barcellona Melges 32 Winter...

Barcelona – E’ tutto pronto al Real Club Nautico de Barcelona per celebrare il nuovo anno con la terza fase delle Merchbanc Barcellona Melges 32 Winter Series, un evento che dimostra la sempre maggior diffusione di questo monotipo in Spagna.

Attualmente l’attività in banchina e sui pontili del Real Club Nautico de Barcelona è frenetica e tutte le squadre stanno mettendo a punto le barche per giungere in piena forma all’appuntamento di sabato.

Tra i protagonisti di questa penultimo evento delle Merchbanc Barcelona Melges 32 Winter Series per parte spagnola c’è Bribon-Movistar di Marc de Antonio con a bordo Hugo Rocha, ma anche Gunter dell’armatore Javier Sherk e Cabinet Manager di Paul Tuduri. Dalla Germania arriva Immac-Fram. Tutti puntano a scalzare i giapponesi di Team Bros – che conterà Manu Weiller tra i suoi – dal gradino più alto del podio.

Domani si cominciano a riscaldare i motori grazie ad uno schema ormai ben collaudato: tre partenze con inizio alle ore 14.00 e quindi la vera e propria regata di prova alle 14.30.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *