Statistiche siti
Si è conclusa con la vittoria di Gildas Morvan la seconda tappa della Solitaire du Figaro, che ha trasferito i trentasei solitari da Gijon...


Video courtesy La Solitaire du Figaro.

St. Gilles Croix de Vie – Si è conclusa con la vittoria di Gildas Morvan la seconda tappa della Solitaire du Figaro, che ha trasferito i trentasei solitari da Gijon a St. Gilles Croix de Vie. Caratterizzata in prevalenza da condizioni di vento medio leggero, la frazione ha visto i solitari navigare per lungo tempo alle portanti.

Dopo 440 miglia, Morvan, che ha coperto la distanza alla media di 7.57 nodi, ha anticipato Nicolas Lunven di appena 3 minuti e 17 secondi. Terzo, a poco più di 10 minuti dal battistrada, è giunto il vincitore della prima tappa, Yann Elies, che ha esteso la sua leadership in classifica generale. Lo skipper di Groupe Queguiner vanta ora un margine di 30 minuti e 17 secondi su Morgan Legraviere e di 30 minuti e 27 secondi sul citato Nicolas Lunven.

La terza e ultima tappa, da St. Gilles Croix de Vie a Cherbourg di 486 miglia con passaggio da Cape Lizard in Gran Bretagna, avrà inizio l’8 luglio.

Per consultare la classifica clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *