Statistiche siti
Alla vigilia dell’epilogo del prestigioso Trofeo Gavitello d’Argento riservato alle classi monotipo, Lelagain del sanremese Alessandro Solerio...

Punta Ala – Alla vigilia dell’epilogo del prestigioso Trofeo Gavitello d’Argento riservato alle classi monotipo, Lelagain del sanremese Alessandro Solerio, coadiuvato alla tattica da Branko Brcin, mantiene salda la posizione ai vertici della classifica negli X-35 e con un terzo posto scartato come peggior risultato accumula punti di vantaggio su Giochelotta di Francesco Conte, tattico Giorgio Tortarolo, secondo nella classifica provvisoria dopo sei prove.

Ave Maria di Malilli Balbo si è giocata lo scarto con l’OCS della prima giornata, con un primo e un secondo nelle ultime due prove di ieri, il team è salito in terza posizione, relegano gli olandesi di Who’s Next ai piedi del podio provvisorio.

Il campo di regata di Punta Ala ha finora riservato agli equipaggi in lizza vento lieve e anche la giornata d’epilogo si annuncia all’insegna di una leggera brezza da nord-ovest che accompagnerà le ultime due prove della serie.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *