Statistiche siti
Previsioni rispettate a Sanremo, dove le violente traffiche di Tramontana e il pronunciato moto ondoso proveniente da sudest hanno reso impossibile la disputa delle...

Sanremo – Previsioni rispettate a Sanremo, dove le violente traffiche di Tramontana e il pronunciato moto ondoso proveniente da sudest hanno reso impossibile la disputa delle regate previste nel corso dell’ultima giornata della tappa d’apertura del circuito Volvo Cup Melges 24.

La decisione di issare Intelligenza su A è stata presa dal presidente del Comitato di Regata, Fabio Barrasso, dopo un’attenta e prolungata osservazione del tratto di mare eletto a teatro della regata. Barrasso, che era riuscito a far posizionare boe e controstarter, si è dovuto arrendere davanti alla violenza delle raffiche che nel corso della mattinata hanno superato sovente i 30 nodi.

La prima tappa della Volvo Cup Melges 24 passa così in archivio con un totale di tre prove valide e con il successo di Saetta. Lo scafo di Alberto Bolzan e del tattico Daniele Cassinari ha avuto ragione facilmente degli avversari, guidati da Giogi e Arteria 24ever, finiti secondo e terzo a pari merito.

L’appuntamento con la seconda tappa della Volvo Cup Melges 24 è fissato tra l’8 e il 10 aprile a Scarlino dove si assegnarà il titolo italiano.

Classifica provvisoria dopo 3 prove
1. Saetta, 1-1-1, pt. 3
2. Giogi, 2-7-8, pt. 17
3. Arterìa 24ever, 3-10-4, pt. 17
4. Little Wing, 10-8-3, pt. 21
5. Siv Proeco, 21-4-2, pt. 27

Per consultare la classifica completa clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *