Statistiche siti
Winter Cup, a Pescara trionfa Strega Winter Cup, a Pescara trionfa Strega
Si è conclusa la Winter Cup con la vittoria dell'imbarcazione Strega, seguita da Vaghina. Terza piazza per Nannarella. Winter Cup, a Pescara trionfa Strega

Pescara – Si è conclusa la Winter Cup con la vittoria dell’imbarcazione Strega, seguita da Vaghina. Terza piazza per Nannarella, con Jonathan e High Five Baby a completare la classifica. La giornata è stata caratterizzata da mare calmo e poco vento, motivo per cui è stato possibile portare a termine solo una regata: “Come previsto, più che una regata è stato un mach race tra noi e Vaghina – le parole di Gianni Garofano, armatore e timoniere di Stregaperché ci separava solo un punto in classifica. Siamo soddisfatti di aver vinto il campionato, gli avversari si sono dimostrati all’altezza e devo ringraziare il mio equipaggio che si è comportato molto bene“.

Moderatamente soddisfatto anche l’equipaggio di Nannarella. Parola di Emanuele De Martinis: “Abbiamo pagato i risultati della prima giornata di regate, che ci hanno pregiudicato la possibilità di essere più vicini in classifica a Strega e Vaghina. Siamo soddisfatti perché abbiamo avuto una crescita di rendimento costante durante tutto il campionato, tanto è vero che in quest’ultima giornata abbiamo avuto un buon passo e ci siamo trovati più volte agli incroci con le due barche in testa alla classifica“.

La sfida non terminerà qui ed è già prevista la rivincita il prossimo weekend: il 5 e 6 dicembre è infatti previsto il trofeo Masturzo, organizzato dalla Lega Navale Ortona e a contendersi il torneo si aggiungerà alla flotta Platu anche Flash Cube, l’imbarcazione più titolata della flotta pescarese.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *