Statistiche siti
A poco meno di due settimane dalla conclusione del tour 2013 in Brasile, OC Sport, organizzatore delle Extreme Sailing Series™, conferma che Singapore è...

Londra – A poco meno di due settimane dalla conclusione del tour 2013 in Brasile, OC Sport, organizzatore delle Extreme Sailing Series™, conferma che Singapore è stata scelta per ospitare la tappa di aperture dell’ottava stagione del circuito degli Extreme 40. Il tour annuale Extreme Sailing Series tornerà dunque nel cuore del centro finanziario di Singapore dal 20 al 23 febbraio 2014, con le regate stile stadio che si disputeranno a Promontory@Marina Bay, uno degli scenari più celebri delle Series 2013.

La società di gestione patrimoniale Aberdeen Asset Management continuerà a supportare Singapore e il team Aberdeen Singapore come main partner locale. I velisti locali Glen Scott Sydney e Justin Wong, torneranno nel circuito con la speranza di replicare il successo di quest’anno e saranno coadiuvati dall’esperienza del veterano Nick Moloney.

Patrick Corfe, Direttore Marketing di Aberdeen Asset Management Asia Limited, ha commentato: “Siamo entusiasti di rinnovare il nostro supporto a Singapore per il secondo anno consecutivo. L’evento di apertura di aprile è stato un successo per I team, I nostri clienti e in generale per il pubblico. Marina Bay offre condizioni davvero accattivanti per le regate e ci aspettiamo prove ancora più intense con nuovi team e con la data dell’evento anticipata a febbraio, quando I venti sono più consistenti. Siamo anche molto felici per il fatto che Nick Moloney sarà a bordo della nostra barca, insieme ai velisti locali Scott Glen Sydney e Justin Wong, nel tentativo di conquistare la vittoria dell’evento”.

Con uno scenario cosi affascinante per le regate stile stadio, Singapore è la località perfetta per aprire la stagione 2014 – ha dichiarato Il Presidente Esecutivo di OC Sport, Mark Turner – Le regate si disputeranno proprio nel centro di questa città simbolo, e grazie alla partnership locale con Aberdeen Asset Management, siamo sicuri che l’evento del 2014 sarà ancora migliore di quello dello scorso anno”.

Anche se Singapore generalmente offre condizioni di vento leggero, lo “stadio”circoscritto nel cuore della città, aumenterà la tensione sul campo di regata, con almeno otto team presenti sulla linea di partenza.

I dettagli sul tour mondiale delle Extreme Sailing Series e i team partecipanti saranno rivelati l’8 gennaio 2014 a Londra, durante la presentazione ufficiale delle Extreme Sailing Series 2014.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *