Statistiche siti
Mini Transat, Alberto Bona al comando Mini Transat, Alberto Bona al comando
Al rilevamento delle ore 12 di oggi, dopo due giorni di regata, Alberto Bona e Onlinesim sono al comando della Mini Transat partita sabato... Mini Transat, Alberto Bona al comando

Alberto Bona - Onlinesim.itOceano Atlantico – Al rilevamento delle ore 12 di oggi, dopo due giorni di regata, Alberto Bona e Onlinesim sono al comando della Mini Transat partita sabato 19 settembre da Douarnenez.

L’atleta dello Yacht Club Italiano procede a una velocità di 5.6 nodi ed è seguito – a 1.7 miglia di distanza – da Michele Zambelli a bordi di Illumia.

Restano ancora oltre 1000 miglia da percorrere fino all’arrivo della prima tappa a Lanzarote.

Un ottimo inizio per Alberto Bona che sta affrontando una regata tattica con venti molto leggeri nell’attesa che l’aria salga nel corso del tardo pomeriggio di oggi, come annunciato dalle previsioni meteo.

Le tappe della Mini Transat 2015
La Mini Transat 2015 è partita il 19 settembre da Douarnenez in Francia per arrivare a Pointe à Pitre in Guadalupa. La regata si svolge in due tappe:
1° tappa: Douarnenez (Francia) – Lanzarote (Canarie): lunga 1.250 miglia
2° tappa, parte il 31 ottobre: Lanzarote – Pointe à Pitre (Guadalupa): 2770 miglia

L’andamento della regata può essere seguito su: http:// www.minitransat-ilesdeguadeloupe.fr.

Ulteriori aggiornamenti e informazioni sono disponibili sul sito http://alberto-bona.com e sulla pagina Facebook Alberto Bona.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *