Statistiche siti
Volvo Ocean Race, la Principessa Vittoria sarà madrina di Team SCA Volvo Ocean Race, la Principessa Vittoria sarà madrina di Team SCA
SCA è onorata di presentare la Principessa Vittoria come madrina ufficiale dell'equipaggio del Team SCA e della sua imbarcazione. Volvo Ocean Race, la Principessa Vittoria sarà madrina di Team SCA

Principessa Vittoria - Team SCAStoccolma – SCA è onorata di presentare la Principessa Vittoria come madrina ufficiale dell’equipaggio del Team SCA e della sua imbarcazione. Di recente, la principessa ha incontrato di persona il Team SCA presso la sede di SCA nel Palazzo Waterfront di Stoccolma, per discutere delle sfide e delle possibilità esistenti per un team tutto al femminile in una regata di livello mondiale.

Siamo lieti ed onorati che la Principessa Vittoria sia la madrina del nostro Team SCA. Come la principessa Vittoria, già ambasciatrice di numerose buone cause in tutto il mondo nonché fonte d’ispirazione per tanti, desideriamo che il nostro team tutto al femminile diventi un’icona in grado di motivare e ispirare gli altri a perseguire i propri sogni ed obiettivi. Per questa ragione apprezziamo molto il sostegno della Principessa – afferma Jan Johansson, Presidente e CEO di SCA – A sostegno dell’80% dei consumatori SCA in tutto il mondo, principalmente donne, abbiamo voluto offrire a queste atlete la possibilità di competere in un ambito normalmente riservato agli uomini: la Volvo Ocean Race“.

La partenza della Volvo Ocean Race è prevista nel mese di ottobre 2014, da Alicante. Durante la gara sarà possibile seguire il Team SCA e le sue imprese al sito: www.teamsca.com.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *