Statistiche siti
Dopo il positivo risultato alla Palermo-Montecarlo, Gaetano Mura e Bet1128 Sailing Team sono a Malta per la 33a edizione della Rolex Middle Sea Race.

Malta – Dopo il positivo risultato alla Palermo-Montecarlo, Gaetano Mura e Bet1128 Sailing Team sono a Malta per la 33a edizione della Rolex Middle Sea Race.

L’equipaggio di Bet1128 Sailing Team oltre lo skipper di Cala Gonone, Gaetano Mura, è composto da Riccardo Appolloni, Giovanni Sanfelice e Luca Tosi. Il quartetto pronto a dare il meglio in questa regata che vede in campo sfidanti di alto livello sportivo come dimostra anche la forte partecipazione internazionale.

Gli uomini di Bet1128 Sailing Team sono da giorni a Malta dove si sono dedicati con impegno alla preparazione per affrontare al meglio questa competizione sportiva. Con la partecipazione alla Rolex Middle Sea Race si conclude il calendario sportivo della Bet1128 Sailing Team per il 2012. Ma lo skipper Gaetano Mura sta già preparando e pianificando il piano per il 2013 con il trasferimento in Oceano Atlantico per la partecipazione alle più importanti regate del calendario ufficiale Class 40.

Un altro tassello di gironelmondo, il progetto che porterà Bet1128 Sailing Team appunto in giro per il mondo. Nel 2012 si sono tagliati grandi traguardi ad iniziare dal varo di Bet1128 nel cantiere riminese di Bert Mauri, la partecipazione alla Palermo-Montecarlo con la prima posizione nella categoria Class 40 e numerosi interventi culturali e sociali come la presentazione del diario della legalità Diahò con la Questura di Nuoro, il concorso per artisti con il Man (museo arte nuorese) e tante altre iniziative. Risultati raggiunti grazie al sostegno degli sponsor di Gaetano Mura e in particolare il main sponsor Bet1128.

Sul sito www.gaetanomura.com e sul profilo Facebook di Gaetano Mura sarà possibile seguire la regata con tutti gli aggiornamenti.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *