Statistiche siti
Il Cruiser della classe B Mediatel, condotto dal desenzanese Oscar Tonoli, ha vinto la prima tappa della 26ma Trans Benaco, regata promossa dal Circolo...

Riva del Garda – Il Cruiser della classe B Mediatel, condotto dal desenzanese Oscar Tonoli, ha vinto la prima tappa della 26ma Trans Benaco, regata promossa dal Circolo Nautico Portese in collaborazione con la Fraglia di Riva.

Nelle brezze leggere che hanno caratterizzato la navigazione da Portese alle acque del Garda Trentino, il timonere della Fraglia Vela di Desenzano ha impegato 4 ore, 4 minuti, 55 secondi, per tagliare il traguardo posto all’altezza dell’hotel Pier, sul confine tra Lombardia e Trentino. In seconda posizione è finito un altro skipper della Fraglia di Desenzano, il promettente Giovanni Pizzati, che era alla barra di Bravissima. Il terzo della flotta è stato l’Asso 99 Assterisco di Giorgio Zamboni e condotto da Pierluigi Omboni. Nei Cabinati della C si è imposto Itai Doshin, il Mumm 30 di Nocerino e Valsecchi; nei D Stenella di Pietro Barziza, altro desenzanese.

Curioso il podio dei Protagonist: sul gradino più alto sale Bessi Bis di Luca Stefanini, con damigelle d’onore Elena Schippers di Caipirinha e Maria Teresa Del Duomo di Piccolo Principe. Nei Dolphin 81 il più veloce è Twister di Mattia Polettini. Al via quasi cento imbarcazioni.

Domani alle 8.30 la flotta riparte con la tratta Riva del Garda – Portese.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *