Statistiche siti
Alla conclusione dei tre giorni di regata, Matteo Pilati del Circolo Vela Toscolano Maderno completa la rimonta ai danni dello sloveno Janezic, ma è...

Torbole – Alla conclusione dei tre giorni di regata, Matteo Pilati del Circolo Vela Toscolano Maderno completa la rimonta ai danni dello sloveno Janezic, ma è la Fraglia Vela Malcesine a far incetta di premi: suo il Trofeo Optimist d’Argento Juniores e il riconoscimento consegnato dal sindaco Civettini in qualità di squadra più numerosa.

Nei Cadetti si impone il portacolori della Fraglia Vela Riva, Gallinaro Guido che insieme al piazzamento del compagno Salvetta Tommaso porta sull’angolo ovest del Garda Trentino il trofeo Cadetti.

Nomi illustri e facce sorridenti nella cornice della sede del Circolo Vela Torbole dove si è svolta la cerimonia di premiazione e la lotteria ad estrazione dei premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione.

Nonostante il Peler mattutino non fosse il classico vento da Nord che i surfisti attendono, l’Ora non ha deluso e per il terzo giorno consecutivo ha permesso di portare a termine tutte le prove in programma.

La costanza dunque premia Pilati, oggi per lui un secondo e due primi e grazie al completamento della nona prova approfitta del secondo scarto per superare Janezic, in testa i primi due giorni, che oggi incappa in due noni posti. Chiude il podio il fresco vincitore delle selezioni nazionali per i mondiali, Di Laghi Rodolfo del CN Bellano. Pirona Teresa, dello YC Adriatico, prima femmina.

Nei Cadetti trionfo di Gallinaro Guido, seconda e prima femmina Speri Silvia, terzo Rio Kevin.

Si conclude dunque con un rinfresco di frutta trentina e la tanto attesa premiazione l’edizione 2011 del Trofeo Optimist D’Argento.

Il Circolo Vela Torbole, attende ora i piccoli timonieri per l’Optimist d’Autunno in programma ad Ottobre, ma lo staff del CVT non si ferma e sta già preparando l’Europeo UFO 22 in programma ai primi di Luglio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *