Statistiche siti
Domenica 16 settembre 2012 allo stabilimento balneare Ausonia di Trieste, le Stelle Olimpiche organizzano Gioca Estate con le Stelle, una giornata di sport dedicata...

Trieste – Domenica 16 settembre 2012 allo stabilimento balneare Ausonia di Trieste, le Stelle Olimpiche organizzano Gioca Estate con le Stelle, una giornata di sport dedicata ai bambini e ragazzi normodotati e diversamente abili tra i 5 e 15 anni. Affiancati da atlete e atleti di prestigio internazionale, le giovani promesse potranno cimentarsi in varie discipline sportive a cinque cerchi quali tuffi, pallanuoto, ginnastica artistica, triathlon, tiro con l’arco, lancio del giavellotto, salto a ostacoli e salto in alto, tennis tavolo e scherma. Vela e canottaggio si svolgeranno presso la sede della Lega Navale di Trieste.

Per l’occasione verrà allestito un maxischermo che trasmetterà in diretta le dimostrazioni degli atleti. Conduce l’evento Stefano Ceiner.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Programma:
– Ore 10.15 ritrovo dei partecipanti per le pratiche d’iscrizione e ritiro pacchi gara (al momento dell’iscrizione sarà possibile avere con una donazione simbolica anche la maglietta della manifestazione).
– Ore 11.00 cerimonia di apertura e saluto delle autorità.
– Ore 11.20-12.00 prima sessione di dimostrazione pratica da parte degli atleti: tuffi, pallanuoto, ginnastica artistica e triathlon.
– Ore 14.00-15.00 seconda sessione di dimostrazione pratica da parte degli atleti: tiro con l’arco, tiro a segno, scherma, tennis tavolo e atletica.

Tra le due sessioni di dimostrazioni pratiche dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 17.00 ci saranno le prove pratiche in cui ogni bimbo/ragazzo potrà dedicare mezz’ora a ciascuna disciplina.

La vela invece prevede turni di un’ora quasi. Ognuno potrà provare lo sport che desidera!
– Ore 18 cerimonia di chiusura e consegna dei diplomi.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *