Statistiche siti
Leonardo Ferragamo, Presidente di Nautor’s Swan, è stato onorato del titolo di Commander of the Order of the Lion of Finland. Il prestigioso riconoscimento...

LifeSail on Premi e riconoscimenti – Helsinki – Leonardo Ferragamo, Presidente di Nautor’s Swan, è stato onorato del titolo di Commander of the Order of the Lion of Finland. Il prestigioso riconoscimento per il suo impegno alla guida dei cantieri finlandesi della Nautor’s Swan.
Con questa onorificenza, la Finlandia ha inteso premiare la passione e l’impegno che l’imprenditore italiano ha dimostrato in questi anni alla guida degli storici cantieri della Nautor’s Swan e ciò è avvenuto in concomitanza con il decimo anniversario dalla sua acquisizione dell’azienda.
La cerimonia si è tenuta presso l’Ambasciata d’Italia a Helsinki ed è stata presieduta da Pauli Mäkelä, Ambasciatore finlandese in Italia, alla presenza di Elisabetta Kelescian, Ambasciatore italiano in Finlandia e dell’ex-Primo Ministro della Finlandia, Paavo Lipponen.
L’onorificenza, dopo dieci anni dall’ultima assegnazione, viene conferita a Leonardo Ferragamo per essersi distinto nel suo ambito imprenditoriale e per aver contribuito alla crescita delle relazioni politiche, economiche e culturali tra la Finlandia e l’Italia.
Il prestigio del riconoscimento è testimoniato dal fatto che il Presidente della Repubblica finlandese indossa la stessa Stella dell’Ordine ed è anche il Grand Master of the Lion of Finland.
A seguire il ricevimento dell’onorificenza a Pietarsaari, presso la nuova sede della Nautor’s Swan inaugurata nel 2006, si sono tenuti i festeggiamenti per celebrare il decimo anniversario della gestione di Leonardo Ferragamo: periodo durante il quale l’azienda ha confermato la sua leadership nella costruzione di barche a vela e si è aperta a nuovi mercati nel settore degli yacht di lusso.

[singlepic=615,500,340,,center]

[singlepic=614,500,340,,center]

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *