Statistiche siti
Mancano ormai solo tre settimane al via della seconda edizione della 151 Miglia, regata d’altura con partenza il 2 giugno, Festa della Repubblica, da...

Livorno – Mancano ormai solo tre settimane al via della seconda edizione della 151 Miglia, la regata d’altura organizzata dallo Yacht Club Punta Ala e dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, con partenza il 2 giugno, Festa della Repubblica, da Livorno, e arrivo a Punta Ala dopo i passaggi a Marina di Pisa, Isola della Giraglia, Formiche di Grosseto e Isola dello Sparviero.

Ad oggi sono già cinquanta gli iscritti all’evento sponsorizzato dalla casa farmaceutica Pharmanutra con il suo brand Celadrin, un numero destinato a crescere, a testimonianza dell’interesse suscitato da questa regata che oltre a premiare i vincitori delle classi ORC International e IRC, assegnerà un trofeo anche al primo classificato in tempo reale.

Davvero tante le novità che coinvolgeranno gli armatori e gli equipaggi iscritti: dall’innovativo sistema Live and Tracking che permetterà a chiunque di seguire l’evoluzione della regata in diretta sul web, attraverso il sito www.151miglia.it, grazie al continuo aggiornamento delle posizioni delle singole barche della flotta e ad una serie d’immagini e notizie che saranno pubblicate on line in tempo reale, fino alla presentazione dell’esclusivo Gioco da Tavolo della 151 Miglia, una novità assoluta nel mondo della vela, che sarà regalato a tutti gli armatori partecipanti e con il quale verrà organizzato un torneo nel pomeriggio di sabato 4 aprile, prima della cena di gala allo Yacht Club Punta Ala aperta a tutti gli equipaggi. Torneo che premierà il vincitore con un esclusivo viaggio ad Alicante per seguire la partenza della prossima Volvo Ocean Race.

Prima, durante e dopo l’evento verranno inoltre realizzate e distribuite in banchina tre edizioni del Quotidiano della 151 Miglia, con tutte le informazioni utili sull’evento, le curiosità, la cronaca e le immagini della regata.

Ricordiamo che la 151 Miglia è una delle tappe, con coefficiente 2, del Campionato Italiano Offshore organizzato dalla Federazione Italiana Vela e del Campionato Italiano Offshore toscano, oltre a far parte di una combinata in partnership con il Trofeo Gavitello d’Argento (8-12 giugno), valido come Campionato del Mediterraneo d’altura e organizzato dallo Yacht Club Punta Ala nei giorni successivi alla regata.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *