Statistiche siti
Iniziato alla Fraglia Vela Riva il lungo week end dedicato alla vela d'altura: primo giorno di regate a Riva del Garda per il Campionato...

Riva del Garda – Iniziato alla Fraglia Vela Riva il lungo week end dedicato alla vela d’altura: primo giorno di regate a Riva del Garda per il Campionato Italiano Minialtura ORC e subito numero massimo di prove disputate nel pomeriggio. Tre belle regate con il consueto vento da sud, che grazie alla bella giornata di sole è soffiato bello forte.

Fin dalla prima regata è partito bene Energy Solution del timoniere Oscar Tonoli, che occupa la prima posizione dopo aver realizzato un primo e due secondi; il Fat 26 è però tallonato da un ottimo El Moro (Esse 850) di Graziano Manfrè (Circolo Nautico Santa Margherita di Caorle), che dopo un quinto ha infilato due vittorie e senza scarto è 2 punti dietro. Terzo il Portobello 28 di Luca Olivari Aia de Ma dello Yacht Club Levante.

Domani ancora regate, anzi di più: si svolgerà infatti anche la storica Nastro Azzurro che come minimo raddoppierà il numero di imbarcazioni in acqua.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *