Statistiche siti
Dopo il niente di fatto di ieri determinato dalla totale assenza di vento, la Quantum Key West Race ha ripreso il suo cammino mandando...

Key West – Dopo il niente di fatto di ieri determinato dalla totale assenza di vento, la Quantum Key West Race ha ripreso il suo cammino mandando in archivio altri risultati utili a muovere le classifiche e a risolvere alcune situazioni di parità. Anche se alcune classi hanno già emesso i loro verdetti, tutto si deciderà domani, con la disputa delle ultime manche.

Melges 32
Grazie alle ottime chiamate di Lorenzo Bressani, in forma al punto da essere pubblicamente ringraziato da John Kilroy, Samba Pa Ti (2-4-3) ha ripreso la testa della classifica e ora vanta quattro punti di margine su Pisces (6-8-2) e di sedici su Heartbreaker (1-3-4). Complice una giornata così così, Mascalzone Latino (11-2-9) della coppia Onorato-Benussi è scivolato in sesta posizione.

Melges 24
Senza storia la serie della classe Melges 24, dove Bora Gulari su West Marine Rigging (6-1-1) non ha rivale alcuno e veleggia con la quasi certezza del successo con ampio margine su WTF (3-3-5) e BluMoon (3-2-2), appaiati in seconda posizione a dieci punti da battistrada.

Farr 400
Situazione invariata tra i Farr 400, con Red (2-2-3) intento a farla da padrone e gli avversari impegnati nel tentativo di non perdere eccessivamente terreno. Il margine di sei punti su Team Premiere NorCal dovrebbe garantire a Joe Woods sonni tranquilli.

Farr 40
Vasco Vascotto e Struntje Light (3-3-2) hanno rotto gli indugi e preso la testa della classifica. Alla vigilia dell’ultima giornata il Farr 40 tedesco ha quattro punti di margine su Charisma (2-4-6) e sette sul tre volte iridato Barking Mad (1-1-5), protagonista di un’ottima giornata.

Altre classi
Giochi ormai decisi nelle altre classi di riferimento della Quantum Key West Race. Tra i MiniMaxi una serie infinta di prima ha premiato Ran, a bordo del quale è impegnato Matteo Auguadro. Anche Quantum Racing, tra gli IRC 52, l’ha fatta da padrone e ora attende solo la conclusione della giornata di domani per festeggiare una meritata vittoria.

Per consultare le classifiche clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *