Statistiche siti
Campionato Nazionale Este 24, Wasabino e primo leader Campionato Nazionale Este 24, Wasabino e primo leader
La prima giornata del Campionato Nazionale Este 24, DHL Trophy, ha regalato tre prove combattutissime nelle quali Wasabino di Stefano Perticone... Campionato Nazionale Este 24, Wasabino e primo leader

Porto Rotondo – La prima giornata del Campionato Nazionale Este 24, DHL Trophy, ha regalato tre prove combattutissime nelle quali Wasabino di Stefano Petricone con al timone Gigi Ravioli ha dominato per consistenza, chiudendo la giornata con due primi e un secondo posto. Ottimo seconda piazza per TalJ di Vittorio Ruggiero, coadiuvato alla tattica da Camillo Zucconi e terzo posto per RiDeCoSì dei Alessandro M. Rinaldi che alla tattica ha schierato il triestino Stefano Cherin.

La flotta Este 24 ha chiuso la prima giornata di regate di questo Campionato Nazionale DHL Trophy con tre prove disputate ed un leader che ha messo in chiaro lo stato di forma già dimostrato nelle precedenti tappe del circuito. La coppia Ravioli-Petricone e il team di Wasabino ha chiuso questo Venerdì 17 con un secondo e due primi posti, dove l’esperienza del suo timoniere si è fusa con la precisione nelle manovre del suo equipaggio ed una serie di scelte tattiche in fase con il vento; oggi un Eolo dispettoso ha fatto fare gli straordinari ai tattici della flotta Este 24. TalJ di Vittorio Ruggiero non è stato da meno, grazie alle chiamate del suo tattico “local” Camillo Zucconi che ha saputo rimanere sempre nelle prime posizioni. Terzo posto per RiDeCoSì del Presidente di Classe Alessandro M. Rinaldi che in crescendo ha chiuso con un terzo posto di manche in recupero nell’ultimo lato di poppa, un equipaggio, il suo, ben rodato con l’innesto di Stefano Cherin. Spirit Of Yellow staziona in quarta posizione con un primo acuto grazie ad un secondo posto nella prima manche, seguita dall’Univesità di Ancona, Sestelemento, Pickwick e Super Silvietta, equipaggi molto forti con alti e bassi in questa prima giornata.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *