Statistiche siti
Malgrado le condizioni di grande instabilità meteorologica, il 17° Trofeo Menoni (valido come tappa della Coppa Italia Finn 2020) si è concluso con il...

Malcesine – Malgrado le condizioni di grande instabilità meteorologica, il 17° Trofeo Menoni (valido come tappa della Coppa Italia Finn 2020) si è concluso con il programma completo e una bella lotta per il secondo posto! 

Con ben quattro prove vinte Arkadii Kistanov (parziali: 2-1-(9)-1-1-1) conquista la vittoria dell’International Finn Cup 2020. La battaglia per il secondo posto viene vinta dallo svizzero Christoph Burger (parziali: (14)-4-7-3-7-5), che è riuscito a difendersi dagli attacchi dei due italiani. Matteo Iovenitti  (parziali: 5- (13)-3-5-10-4), del Circolo Vela Aniene, che chiude al terzo posto e Roberto Strappati (LNI Ancona), quarto a solo un punto dal podio. 

Anche in questo 2020 particolare, si riconferma il grande interesse degli stranieri per la Finn Cup, con ben 8 nazioni rappresentate sulla linea di partenza (Italia, Austria, Svizzera, Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Russia e Messico).

1. Arkadii Kistanov (Fantastica)
2. Christoph Burger (TYC)
3. Matteo Iovenitti (CC Aniene)
4. Roberto Strappati (LNI Ancona)
5. Michael Beyeler (TYC)

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *