Statistiche siti
Sarà una terza tappa speciale quella della DuveticaP – la regata organizzata dalla Compagnia della Vela di Venezia dove le rappresentative di ciascun club...

Venezia – Sarà una terza tappa speciale quella della DuveticaP – la regata organizzata dalla Compagnia della Vela di Venezia dove le rappresentative di ciascun club della XII Zona si scontrano ad armi pari sugli Elan 210 Duvetica – perché si svolgerà il sabato della Festa del Redentore.

L’appuntamento per i team dei nove Circoli della XII Zona è fissato alle ore 10 alla sede nautica della Compagnia all’isola di S. Giorgio, dove si svolgerà il briefing e la consegna delle imbarcazioni.

A seconda delle condizioni meteo – che si prevedono di sole pieno e vento debole da levante – il Comitato deciderà se effettuare il massimo di tre prove giornaliere sul campo lagunare oppure in mare, davanti al Lido.

Il programma prosegue poi con la premiazione della terza tappa della serie e si conclude con il superparty della Compagnia della Vela fatto di sangria ghiacciata e dj-set.
Difficile azzardare pronostici per i risultati in acqua, visto che dopo un debutto in sostanziale equilibrio l’equipaggio del Circolo Velico Casanova 1 ha preso il largo nella classifica overall con la vittoria del secondo randez vous.

I team del Circolo Velico Atlantide e di Uguali nel Vento non hanno però intenzione di rimanere a guardare.

Le prove di sabato 20 segneranno il giro di boa della DuveticaP, cui mancherà solo la manche di sabato 28 settembre per decretare il vincitore di questo primo Campionato della XII Zona.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *