Statistiche siti
International Italian Dragon Cup, vince il campione iridato International Italian Dragon Cup, vince il campione iridato
Dopo tre prove in condizioni non facili con vento da levante tra gli 8 e i 18 nodi e un mare formato da ponente,... International Italian Dragon Cup, vince il campione iridato

Sanremo – Dopo tre prove in condizioni non facili con vento da levante tra gli 8 e i 18 nodi e un mare formato da ponente, Klaus Diederichs, attuale campione del mondo della classe, trionfa anche a Sanremo, precedendo il tedesco Ingo Ehrlicher e lo svedese Jesper Stalheim.

Primo degli italiani, e quindi Campione Italiano, è il Presidente del Club ospitante, lo Yacht Club Sanremo, Beppe Zaoli.

Quattro giorni con condizioni molto difficili durante i quali  il Comitato di regata ha lavorato duro  per portare a casa il massimo numero di prove.

Ottima la partecipazione: trentatrè barche, provenienti da ben dieci nazioni differenti, e Campioni del Mondo ed Europei pronti a  sfidarsi per quella che è diventata un classico della classe ed uno dei maggiori eventi nel mondo dei Dragone.

I Dragone torneranno a fine Agosto per la prima edizione del Campionato Mondiale Dragone di Legno, manifestazione che sta risvegliando grande interesse a livello Internazionale tra gli appassionati.

Foto credit ©Filippo Alessandro Boukas

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *