Statistiche siti
Audi Melges 20 Sailing Series, a Trieste si impone Thule Audi Melges 20 Sailing Series, a Trieste si impone Thule
Dopo la Bora di ieri, Trieste ha regalato una domenica caratterizzata da vento leggero e instabile. Condizioni estremamente tattiche, che hanno permesso lo svolgimento... Audi Melges 20 Sailing Series, a Trieste si impone Thule

Trieste – Dopo la Bora di ieri, Trieste ha regalato una domenica caratterizzata da vento leggero e instabile. Condizioni estremamente tattiche, che hanno permesso lo svolgimento di due prove, le uniche disputate nell’ambito della terza tappa dell’Audi Melges 20 Sailing Series.

La classifica finale vede la vetta divisa tra tre equipaggi, incalzati da altri due a una sola lunghezza. A imporsi, in seguito al confronto dei parziali, è stato Thule.

Grazie a un secondo e un sesto l’equipaggio di Alessio Marinelli e Matteo Ivaldi ha messo in fila l’ottimo Pecceré di Mirco de Falco, tornato a esprimersi ai livelli della frazione partenopea, e Notaro Team di Luca Domenici.

I risultati di Trieste hanno determinato alcuni avvicendamenti alla classifica generale del circuito. Let’s Roll, che dopo aver vinto entrambe le tappe iniziali ha rimediato solo un dodicesimo, resiste al comando ma è stato avvicinato da Notaro Team di Luca Domenici, portatosi a un solo punto. Terzo è Fremito d’Arja di Dario Levi, quasi raggiunto da Sei Tu di Marco Morina e del tattico Alberto Bolzan.

Audi Melges 20 Sailing Series, Trieste
1. Thule, 2-6, pt. 8
2. Pecceré, 3-5, pt. 8
3. Notaro Team, 4-4, pt. 8
4. Bela Vita, 8-1, pt. 9
5. Audi Fratelli Giacomel, 7-2, pt. 9
seguono ventisei equipaggi

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *