Statistiche siti
Nel weekend del 19/20 luglio si è svolto al Circolo Vela Cesenatico il Trofeo M.A.I.R.R., regata nazionale per i catamarani Formula 18.

Cesenatico – Nel weekend del 19/20 luglio si è svolto al Circolo Vela Cesenatico il Trofeo M.A.I.R.R., regata nazionale per i catamarani Formula 18.

La due giorni è stata caratterizzata da vento debole, 6-8 nodi, e poca onda, condizioni meteo che hanno comunque permesso ai ventuno partecipanti di portare a termine tre prove sabato e due domenica.

Un plauso al Comitato di Regata e al circolo per l’ottima organizzazione sia a terra che in mare. La manifestazione è stata vinta a punteggio pieno dall’equipaggio Fantasia/Recalcati (1,1,RdG/1,1,1) su C2 Goodalldesign con vele Landenberger. Il secondo posto è andato all’equipaggio Ferrari/Canepa (8,2,1,5,3) su Nacra Infusion con vele Performance Sails, dopo una bella battaglia con Vettori/Pinter (2,3,4,2,8) su C2 con vele Ullman Sails, giunti alla fine terzi. Ai piedi del podio l’equipaggio partenopeo Bovenzi/Dall’Omo Benduce (su C2) e i locali Saragoni/Filippi (su Banga).

Il prossimo appuntamento per la classe F18 è il Campionato Italiano a Napoli dal 20 al 24 agosto.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *