Statistiche siti
La carica dei trecento velisti Under 15 è proseguita oggi nelle acque del Garda Trentino, tre regate per gli Junior, una per i Cadetti,...

Torbole – La carica dei trecento velisti Under 15 è proseguita oggi nelle acque del Garda Trentino, tre regate per gli Junior, una per i Cadetti, il vento che era la gagliarda Ora di 16-18 nodi, narrata da Goethe nel suo Viaggio in Italia.

Tra gli Junior salgono alla ribalta gli skipper dei circoli gardesani con Davide Duchi della Fraglia di Riva che guida dopo sei regate una classifica generale che ha come secondo l’austriaco Luca David e terzo il croato Lovre Marfat, quarto Dimitri Peroni della Fraglia Malcesine, quinto il bresciano Guido Gallinari che corre per Riva, nona, e prima delle ragazze, Chiara Benini Floriani che difende i colori del club organizzatore di Torbole.

Tra i Cadetti, dopo tre gare, continua ad essere primo Demetrio Sposato del Circolo Velico di Crotone, seguito da Andrea Milano, Finn Walker, Alessia Palanti della Fraglia di Malcesine e Giovanni Sandrini del Bion Team dei Club di Gargnano e Maderno.

Domani sarà la volta delle ultime sfide, tre gare per gli Junior, due per i Cadetti Under 12. In acqua accanto alla numerossima flotta italiana ci sono i giovani di Austria, Croazia, Francia, Ungheria e Slovenia, a conferma dell’internazionalità dell’evento co promosso grazie alla collaborazione di BMW Yacht Sport e Marine Pool, la collaborazione di Trentino spa e InGarda Trentino.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *