Statistiche siti
Settima giornata di regate a Nizza, dov'è in corso di svolgimento la prima tappa del Louis Vuitton Trophy.

Louis Vuitton Trophy – Nizza – Settima giornata di regate a Nizza, dov’è in corso di svolgimento la prima tappa del Louis Vuitton Trophy.

Il Round Robin 1 si avvia a compimento. Protagonisti della giornata saranno BMW Oracle Racing e Team Origin. Mentre gli statunitensi cercheranno contro Artemis e Synergy di raddrizzare una situazione di classifica piuttosto precaria, gli inglesi daranno l’assalto alla seconda posizione attualmente occupata da Azzurra. Assolutamente da non perdere il match tra italiani e britannici, in programma verso la tarda mattinata.

[Aggiornamento 11.10] Battendo Team Origin al termine di una notevole rimonta, Azzurra ha raggiunto Emirates Team New Zealand in vetta alla classifica del Round Robin 1, ma è seconda in quanto battuta nello scontro diretto. Di prima mattina i kiwi avevano subito la prima sconfitta proprio per mano dei britannici che, superando gli italiani, avrebbero vinto il girone di qualificazione.

Il vento ora è leggerissimo: il Comitato spera di poter concludere il Round Robin 1 con lo svolgimento dell’unico volo rimanente: BMW Oracle Racing vs Synergy. In palio c’è la quarta posizione.

Per consultare i risultati aggiornati clicca qui.

Programma del Day 7:
1 – BMW Oracle Racing batte Artemis
2 – Team Origin batte Emirates Team New Zealand

3 – Azzurra batte Team Origin
4 – BMW Oracle Racing vs Synergy (rinviato)

Clssifica dopo il Day 6:
Emirates team New Zealand, pt. 6
Azzurra, pt. 5
Team Origin, pt. 4
Artemis, pt. 3
BMW Oracle Racing, pt. 2
All4One
, pt. 2
Synergy, pt. 2
Team French Spirit, pt. 0

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *