Statistiche siti
Cena di gala a Berna, lo scorso sabato, per i membri del team di Alinghi e altri cinquecento ospiti, accorsi tutti in occasione della...

LifeSail on Premi e riconoscimenti – Berna – Cena di gala a Berna, lo scorso sabato, per i membri del team di Alinghi e altri cinquecento ospiti, accorsi tutti in occasione della Swiss Sailing Night.
Lo skipper di Alinghi, Brad Butterworth, ha premiato i migliori talenti della vela svizzera, tra cui Nathalie Brugger, sesta quest’anno nella classe Laser Radial alla sua prima partecipazione Olimpica, aggiudicatasi il Best Female Sailor of the Year Award.
A Enrico De Maria, ex grinder di Alinghi, e Flavio Marazzi è stato consegnato il Sailing Team of the Year Award, mentre Dominique Wavre, attualmente impegnato nella Vendée Globe, si è aggiudicato il Male Sailor of the Year. Il premio Youth Project of the Year è andato alla Swiss Windsurfing Youth Team, mentre Edi Hanni è stato premiato come Volunteer of the Year.
A fine premiazione Brad Butterworth si è detto orgoglioso di rappresentare un paese pieno di talento dal punto di vista velico e che Alinghi continuerà a contribuire per il futuro di questo sport ma soprattutto a sostenere i giovani talenti.

[singlepic=879,500,340,,center]

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *