Statistiche siti
Sono ottanta ad oggi gli Optimist pronti a scendere in acqua per la terza tappa della Volvo Cup – Kinder+Sport Trophy, ma alla Marina...

Cattolica – Sono ottanta ad oggi gli Optimist pronti a scendere in acqua per la terza tappa della Volvo Cup – Kinder+Sport Trophy, ma alla Marina di Cattolica, che ospiterà l’evento, se ne aspettano almeno un centinaio.

Sabato 18 e domenica 19 giugno i gruppi degli Juniores e dei Cadetti scenderanno in acqua, con una prima partenza prevista per sabato alle 13.00, dopo lo skipper meeting, e disputeranno rispettivamente un massimo di tre e due prove giornaliere. Le previsioni meteo sembrano essere favoreli con forti termiche meridionali.

In acqua e a terra l’organizzazione è a cura della Marina di Cattolica, che al rientro dopo ogni regata preparerà nella piazza del Tramonto, piadine con la Nutella per tutti i ragazzi. Unendo così la tradizione culinaria romagnola e la bontà ed energia dell’inconfondibile prodotto Ferrero.

Come di consueto poi, verrà estratto a sorte tra i presenti alla premiazione di tappa – che avverrà domenica dopo l’ultima prova – un Optmist danese Winner importato in Italia da Best Wind di Roberto Benamati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *