Statistiche siti
Si è concluso domenica 8 giugno il Campionato Primaverile del Circeo, riservato a imbarcazioni d’altura organizzato dal Circeo Yacht Vela Club.

San Felice al Circeo – Si è concluso domenica 8 giugno il Campionato Primaverile del Circeo, riservato a imbarcazioni d’altura organizzato dal Circeo Yacht Vela Club.

Ancora una volta la straordinaria cornice naturalistica del promontorio del Circeo e delle Isole Pontine ha fatto da sfondo a questo ormai classico appuntamento primaverile d’altura particolarmente apprezzato dai velisti Pontini che messe da parte le regate invernali sulle boe si sono affrontati in piacevoli regate costiere lungo uno dei più rinomati litorali Laziali.

Venti le imbarcazioni partecipanti che si sono affrontate in tre percorsi costieri di 15, 30 e 32 miglia, rispettivamente verso Sabaudia, Sperlonga e l’Isola di Zannone e un percorso d’altura di 100 Miglia intorno alle Isole Pontine.

Conquista il titolo di Campione di Primavera 2014 l’imbarcazione Ammuina il First 40.7 dell’armatore romano Carlo Scoppola, seconda piazza per Tityre l’Hanse 37 di Franco Borso’ portacolori del Circeo Yacht Vela Club, terza Pina II il Comet 38 dell’armatore Bruno Rocco.

Prossimo appuntamento con l’altura al Circeo il 6-7 settembre con la combinata gastronomica Circeo-Ponza Cooking Trophy.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *