Statistiche siti
Chiusura di stagione in vista per Alvarosky, il Grand Soleil 40 Race di Francesco Siculiana protagonista della stagione d’altura con una serie di eccellenti...

Coppa Italia Vela d’Altura – Roma – Chiusura di stagione in vista per Alvarosky, il Grand Soleil 40 Race di Francesco Siculiana protagonista della stagione d’altura con una serie di eccellenti vittorie. Su tutte, la conquista del titolo Europeo ORC International di Cagliari nel Gruppo A e del Campionato Italiano d’Altura di Livorno in Classe 2 Crociera.

Grazie a queste brillanti prestazioni, l’armatore-timoniere palermitano si trova ai vertici della prestigiosa classifica overall del Trofeo Sergio Masserotti-Armatore dell’Anno UVAI 2010, e
per ambire a conquistare il titolo, scenderà in acqua a Ostia, questo week end, per partecipare alla Coppa Italia, ultima regata della stagione di vela d’altura.

Siculiana attualmente è in seconda posizione, a meno di un punto dal primo classificato, Claudio Paesani di Rewind Energy Resources, anche lui presente all’appuntamento di Ostia.

La Coppa Italia è organizzata dal Club Nautico di Roma e dall’Unione Italiana Vela d’Altura, e si svolgerà in due giorni (25 e 26 settembre), con la presenza in acqua di alcune tra le barche più importanti del circuito. Un appuntamento che i ragazzi dei sailing team di Siculiana sono pronti ad affrontare con il massimo dell’impegno.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *