Statistiche siti
Cambio della guardia ai vertici dell'Unione Vela d'Altura Italiana, l'associazione che riunisce più di duemila armatori impegnati nel circuito di regate a rating.

Roma – Cambio della guardia ai vertici dell’Unione Vela d’Altura Italiana, l’associazione che riunisce più di duemila armatori impegnati nel circuito di regate a rating.

Oggi, nel corso di un consiglio che si è svolto nella sede romana dell’organizzazione, è avvenuto il previsto passaggio di consegne tra il presidente uscente, Guido Leone, rimasto al timone dell’associazione sin dal 1994, e il neo eletto Francesco Siculiana, storico armatore della vela italiana.

Palermitano, 62 anni, Siculiana, che prima dell’avvicendamento alla presidenza era responsabile dell’Area del Medio e Alto Adriatico, è un personaggio di spicco della vela d’altura italiana.

Nel corso della sua lunga carriera agonistica ha raccolto importanti risultati ed è attualmente armatore e timoniere del Grand Soleil 40 Alvarosky con cui, nel corso del 2010, ha conquistato il titolo italiano assoluto da altura a Livorno e l’Europeo ORC International a Cagliari.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *