Statistiche siti
Come ormai consolidata abitudine, anche quest’anno la vela d’altura italiana sarà la protagonista assoluta di una giornata a lei dedicata nel contesto del Salone...

Genova – Come ormai consolidata abitudine, anche quest’anno la vela d’altura italiana sarà la protagonista assoluta di una giornata a lei dedicata nel contesto del Salone Nautico di Genova.

L’appuntamento è fissato per sabato 13 ottobre, presso lo stand della Federazione Italiana Vela, ospitato in una struttura posizionata subito dopo l’entrata principale della Fiera di Genova, dove a partire dalle ore 12 si terranno tre eventi, seguiti da un buffet: la presentazione della regata d’altura 151 Miglia-Trofeo Celadrin 2013, la premiazione dell’Armatore dell’Anno UVAI-Trofeo Sergio Masserotti 2012 e la premiazione del Campionato Italiano Offshore 2012.

Per quanto riguarda l’Armatore dell’Anno UVAI-Trofeo Sergio Masserotti 2012, verranno premiati gli armatori Enzo De Blasio di Scugnizza, vincitore assoluto e in Classe 3, Giovanni Sylos Labini di Exprivia Luduan Reloaded (Classe 1), Andrea Lacorte di Vitamin-A (Classe 2), Riccardo Bergamasco di Melania (Classe 4-5) e Paolo Nava di Veruschka (Minialtura).

Tutti gli amici dell’UVAI, i giornalisti e gli appassionati di vela d’altura, sono invitati a partecipare a questa premiazione che rappresenta l’epilogo di una grande e intensa stagione di regate.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *