Statistiche siti
Superando Peter Gilmour con il punteggio di due a zero, Francesco Bruni e i ragazzi del Bruni Racing Team, si sono aggiudicati il Match...

Langenargen – Superando Peter Gilmour con il punteggio di due a zero, Francesco Bruni e i ragazzi del Bruni Racing Team, si sono aggiudicati il Match Race Germany, seconda prova del Word Match Racing Tour 2011 disputata a bordo di nuovissimi Bavaria 40S.

Quello dello skipper palermitano è stato un percorso netto. Bruni si è infatti imposto nel Round Robin e, raggiunta direttamente la semifinale, ha fatto fuori il temibile Phil Robertson, mentre Gilmour faceva altrettanto con Evgeny Neugodnikov.

Dopo dodici eventi del World Match Racing Tour, finalmente ne abbiamo vinto uno – ha commentato un raggiante Francesco Bruni – I ragazzi sono stati pazienti, mi hanno dato il tempo di portarli alla vittoria. Sono con me dall’inizio e hanno detto no a team di professionisti per stare al mio fianco. Siamo un gruppo di amici e questo è l’ingrediente che è alla base di un grande team“.

Grazie a questo successo Francesco Bruni si è portato a due soli punti da Damien Iehl nella classifica generale del circuito. Terzo è Peter Gilmour, cinque lunghezze più indietro.

World Match Racing Tour
1. Damien Iehl, pt. 39
2. Francesco Bruni, pt. 37
3. Peter Gilmour, pt. 32
4. Jesper Radich, pt. 28
5. Phil Robertson, pt. 23

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *