Statistiche siti
Il Golfo di Salò si prepara ad ospitare la regata della Salò Sail Meeting, promossa dalla Canottieri Garda.

Salò – Il Golfo di Salò si prepara ad ospitare la regata della Salò Sail Meeting, promossa dalla Canottieri Garda.

Si correrà domani e domenica (prime regate sabato nel primissimo pomeriggio) ed in gara ci saranno tutte le flotte dei monotipi, dall’Asso 99 al piccolissimo Meteor, più le flotte dei cabinati Orc e della Crociera del lago. In particolare saranno da seguire i Protagonist, reduci dal tricolore corso sempre a Salò lo scorso mese di giugno, UFO 22 (con il team tutto al femminile delle Funnine) e Dolphin 81, altre due classi che hanno disputato i loro Campionati nazionali sul lago di Garda.

In palio ci saranno i trofeo dedicati a Marco Bosetti e Max Traverso. Le regate della Canottieri Garda saranno supportare dal partner istituzionale di Bossoni Auto.

i fatto la Salò Sail Meeting chiuderà le manifesstazioni della prima parte del 2013, il 123mo anno per la gloriosa società lacustre che ha promosso oltre alla vela importanti e affollate gare di nuoto come il Meeting Giovanile Città di Salò a Pasqua e il Fondo nel golfo delle passate settimane, oltre alla presenaza costante delle sue squadre agonistiche nel nuoto, nella vela e nel canottaggio.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *