Statistiche siti
Tutte le imbarcazioni partecipanti alla trentaseiesima edizione della 500 Thiénot Cup, organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita in collaborazione con Marina 4 hanno...

[singlepic id=6298 w=300 h=200 float=left]La Cinquecento – Sansego – Tutte le imbarcazioni partecipanti alla trentaseiesima edizione della 500 Thiénot Cup, organizzata dal Circolo Nautico Porto Santa Margherita in collaborazione con Marina 4 hanno girato Sansego nella mattinata e nel primo pomeriggio di martedì 22 giugno. I ventitre scafi attualmente in regata sono sospinti dall’annunciata Bora, che sta soffiando con raffiche fino a trenta nodi lungo la costa.

Prosegue inarrestabile la corsa del Maxi Idea per Francesca, portacolori della Fondazione Francesca Rava-NPH Italia, che ha passato le Tremiti ed è in lizza per il nuovo record.

Ottima regata anche per Celox 40 di Poessl e dell’olimpionico austriaco Hanakamp, attualmente prima imbarcazione in X2 in tempo reale, che segue a ruota il Maxi Idea per Francesca.

Il secondo blocco di imbarcazioni è formato da Fanatic, Capricciricci, Aliraja mentre il resto della flotta si sta allontanando dalla costa croata sulla rotta delle isole Tremiti.

Risultano ritirati Misteryto, Scacco Matto e Oberon-Playlife per motivi tecnici. Qualche momento di apprensione per Atame! di Bisotto/Knight, che era stato segnalato in difficoltà da un’imbarcazione di passaggio. Mentre il First 31.7 Quien Sabe di Sergio Menegon tentava di raggiungere Atame!, l’armatore Beppe Bisotto ha contattato il Comitato Organizzatore per assicurare che nulla di grave era accaduto, salvo qualche problema tecnico a bordo. Anche Atame! si è ritirato e sta facendo rotta verso Porto Santa Margherita.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *