Statistiche siti
La Pasquavela si conferma una manifestazione dai grandi numeri, contando alla chiusura delle iscrizioni quasi 150 barche ai nastri di partenza.

[singlepic=2188,300,204,,left]Pasquavela – Porto Santo Stefano – La Pasquavela si conferma una manifestazione dai grandi numeri, contando alla chiusura delle iscrizioni quasi 150 barche ai nastri di partenza. La XXII edizione – sponsorizzata da Ulysse Nardin e da Listone Giordano, NYL , Pasta Garofano, Camera di Commercio di Grosseto – vedrà le imbarcazioni divise su due campi, uno per le classi di altura (IRC e ORC) e uno per i monotipi (J-24 ed Este 24).

A Porto S. Stefano è in via di ultimazione l’allestimento del villaggio regate che quest’anno si arricchisce di una grande tenda per accogliere gli equipaggi. Nella tenda saranno proiettate le immagini girate in mare e servite birra alla spina e pasta per tutti nel tradizionale dopo-regata.

Gli organizzatori hanno reintrodotto quest’anno la cena per gli equipaggi presso la Sede Sociale dello YCSS, cena che come da tradizione si svolgerà la sera della Domenica di Pasqua.

L’appuntamento per tutti è quindi fissato a oggi per la formalizzazione delle iscrizioni e poi venerdi 10 alle ore 09.00 per il briefing tecnico nel villaggio regate.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *