Statistiche siti
Il secondo giorno della Pasquavela ha visto le imbarcazioni uscire in mare per il revisto segnale delle ore 11, ma non è stato possiibile...

Porto Santo Stefano – Il secondo giorno della Pasquavela ha visto le imbarcazioni uscire in mare per il revisto segnale delle ore 11, ma non è stato possiibile posizionare i campi di regata a causa dei continui salti di vento fino alle ore 13. Le opearzioni sono inziate con vento da 120° che si è mantenuto costante per tutto il giorno, di intensità tra i 7 e i 12 nodi.

Sia per i J-24 che per i Comet 21 sono state effettuate due prove a bastone su un percorso di circa 5 miglia.

Nei J-24 Maurizio Santa Cruz su Bruschetta mantiene la testa della classifica con un primo ed un decimo posto ed uno scarto, seguito da Marc Jan Ulrich su Rotoman (3-1) e da Avoltore di Massimo Mariotti (2-OCS). Nei Comet 21 è primo Flockette di Alessandro Di Ciaccio, seguito da Alcione e Media Ship.

Gli altura hanno effettuato una prova a bastone di circa 13 miglia. Dopo tre prove complessive le classifiche vedono in IRC 1 al comando Volmer, seguito da Rosmarine 2 e .G. In IRC 2 al primo posto Lancelot seguito da Geex e Orion. In IRC 3 al comando Vai Mò, seguito da Adelante e Vulcano. In IRC 4 al comando Silver Baron, seguito da Diabolika, e Albarossa. In ORC 1 al primo posto Rosmarine 2 seguito da Cronos 2 e Volmer. In ORC 2 al primo posto Vaimò seguito da Geex e Snow Ball.

Per visitare il sito della manifestazione clicca qui.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *