Statistiche siti
Terzo giorno a Santa Margherita Ligure per le Regate Pirelli-Coppa Carlo Negri, organizzate dallo Yacht Club Italiano in collaborazione con il Circolo Velico di...

Santa Margherita Ligure – Terzo giorno a Santa Margherita Ligure per le Regate Pirelli-Coppa Carlo Negri, organizzate dallo Yacht Club Italiano in collaborazione con il Circolo Velico di Santa Margherita Ligure.

Anche oggi ci sono state buone condizioni meteo, con cielo lievemente coperto e un vento regolare che ha permesso al Comitato di Regata di dare il via a una regata su un lungo percorso a bastone che ha portato i partecipanti al largo del Monte di Portofino per tornare poi a Santa Margherita Ligure.

I vincitori della regata di oggi sono stati Emma, lo Swan 60 di Johann Killinger, che si è imposta nuovamente nel Gruppo 0, Cuordileone, lo Swan 42 di Leonardo Ferragamo che è primo nel Gruppo A, Hotelplan Spirit of Nerina di Alberto Fusco che l’ha spuntata nel Gruppo B.

Al termine della regata i partecipanti si sono ritrovati nella tenda Pirelli per il tradizionale pasta party. E’ in programma per stasera la grade festa riservata ad armatori ed equipaggi che si svolgerà sulla banchina di Santa Margherita Ligure.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *