Statistiche siti
Giornata uggiosa oggi a Valencia, dove la pioggia, caduta sotto forma di neve a soli venticinque chilometri dal centro città, ha rallentato le normali...

[singlepic id=5103 w=300 h=204 float=left]America’s Cup – Valencia – Giornata uggiosa oggi a Valencia, dove la pioggia, caduta sotto forma di neve a soli venticinque chilometri dal centro città, ha rallentato le normali attività.

Alinghi ne ha approfittato per eseguire una serie di interventi tesi a modificare l’assetto della barca in vista della regata di domani (pare si sia lavorato sui foils e sulle vele), una regata che, stando alle previsioni attuali, si dovrebbe svolgere in condizioni di vento leggerissimo.

Stando ai report apparsi su Windguru e Windfinder, infatti, la brezza della mattina, proveniente dai quadranti settentrionali, dovrebbe girare verso sudest nel corso del pomeriggio e diminuire sensibilmente in intensità.

Proprio in attesa di questo salto di vento il Comitato di Regata ha annunciato un rinvio dell’orario di partenza di due ore: non potrà esserci partenza prima delle 12.00.


AMERICA’S CUP, WEATHER SITUATION
America’s Cup – Valencia – It was a rainy day in Valencia, where snow fell 25 kilometers from the city. The forecast for tomorrow is not encouraging: the wind is announced to be light and shifty. Actually the Race Comittee has announced a two hour postponnement.

To look at the forecast click here and here.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *